Notizie
Caricando...

Il Risveglio della Forza: l'albero genealogico della famiglia Skywalker SPOILER

Se siete già stati al cinema e non ci avete capito nulla o siete in procinto di andare a vedere Star War Episodio VII e volete darvi una rinfrescata OperaSpaziale corre in vostro soccorso!




SPOILER

Darth Vader, rimane anche in questo embrione della terza trilogia, il personaggio più iconico: Kylo Ren, il nuovo cattivo, sembra volerlo imitare a mo' di mitomane ma, in realtà, c'è di più!


Scopriamo, nel corso del film, che Kylo in realtà non è altri che il figlio di Han Solo e della principessa Leila, ora rispettivamente contrabbandiere di mostri il primo e generale della Resistenza la seconda, entrambi stanno litigati...

Ben Solo, quindi, ha a un certo punto della sua vita abbandonato la famiglia e abbracciato il Lato Oscuro, sedotto dal malvagio e misterioso Leader Supremo del Primo Ordine Snoke, un parente di Gollum... In realtà sembra che Kylo/Ben sia più attirato dalla figura del nonno Darth Vader, al quale sembra riferirsi, se non addirittura parlarvi, nei momenti di meditazioni dopo le azioni più malvagie.

Darth Vader, infatti, essendo il padre di Luke e Leila, è il nonno di Kylo Ren!

Ma, soprattutto, (cosa da non sottovalutare) Kylo Ren è a tutti gli effetti uno Skywalker!!! A questo punto non mi meraviglierei ulteriori colpi di scena nei capitoli futuri: Rey/Daisy Ridley è molto forte nell'uso della Forza, potrebbe essere figlia di Luke?!? Io non ho detto nulla... :P

Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: