Notizie
Caricando...

Raised by Wolves - recensione Episodio 4 Stagione 1 "Nature's Course"

Nella quarta puntata della Stagione 1 della serie di fantascienza di Ridley Scott per HBO Max i misteri si infittiscono...


Gli eventi, infatti, sembrano incasinarsi ancora di più, ma forse una verità comune è all'orizzonte...


Attenzione: spoiler

Madre in versione Necromante


La puntata inizia con Madre in versione Necromante che riesce a salvare Paul (l'avevamo lasciato a penzoloni, caduto in uno dei tanti fori circolari che tempestano la superficie di Kepler 22b) che si era perso nel bosco, confuso dal fantasma di Tally (che non si è ancora capito chi/cosa sia...).

Dal lato Mitraici, nel frattempo, veniamo a sapere che hanno una sorta di profezia (ma davvero?!?): in pratica parla di un orfano e del prisma con tutti i segreti di Sol all'interno... Ovviamente questo scatena le loro paranoie proprio quando trovano un Prisma di pietra!

Nel campus dei bambini, invece, ognuno ha i suoi piani: Madre rimuove i localizzatori dai corpi dei ragazzi scampati alla distruzione dell'Arca e riattivare le sacche di gestazione artificiale presumibilmente per il feto di Tempest, mentre Campion vuole trovare del cibo non radioattivo e Padre sembra assecondarlo. 

Anche tra i Mitraici le acque sono agitate: Marcus e Mary sono nervosi perché il loro atteggiamento da ateista desta i sospetti di qualcuno, in primis del capo: Ambrose, infatti, comincia a rompere le scatole e diventa l'obiettivo principale di Marcus, ma come fare per toglierlo di mezzo?

Madre, che nel mentre era andata alla ricerca di mezzi di ricambio, comincia ad avere un "piccolo" problema di dipendenza con le simulazioni: questo grazie a una capsula dei mitraici precipitata che, come vedremo prossimamente, le creerà non pochi problemi...



Voto 7/10

Oggi mi sento buono...



Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: