Mostrato oggi alla Star Wars Celebration 2023 di Londra (finalmente) il trailer si Ahsoka!
Il trailer ha anticipato molte insinuazioni sulla possibile trama uscite qualche giorno fa...
Attenzione: POSSIBILI SPOILER
La serie, lo sappiamo, verte sulla ricerca della jedi reietta Ahsoka Tano del Grand'ammiraglio Thrawn e di Ezra Bridger, rimasti bloccati nel mondo tra i mondi, come mostrato nel finale della serie animata Star Wars Rebels!
E, infatti, c'è molto "Rebels" in questa serie, ma c'è anche molto dell' "Erede dell'Impero", saga di Timothy Zahn, papà del personaggio Thrawn, al quale gli autori dei nuovi progetti tv continuanto ad attingere.. (leggi Monte Tantiss, campagne imperiali di Thrawn, Jedi oscuro Jorus C'Baoth..)
Thrawn si è dichiarato "Erede dell'Impero"!!
Ma vediamo tutte le immagini del trailer mostrato e il loro significato:
La missione di Morgan Elsbeth "sarebbe" quella di costruire una grande nave con la quale raggiungere Thrawn intrappolato nel "mondo tra i mondi". Nelle immagini si vede chiaramente uno Star Destroyer in costruzione
I Sith
Tra gli "alleati" di Thrawn ci sarebbero due Jedi rinnegati (vedi il riferimento al Jedi impazzito Jorus C'Baoth dell'Erede dell'Impero)
A combattere nel "mondo tra i mondi"
Morgan Elsbeth
Thrawn di spalle
Mon Mothma Cancelliere della Nuova Repubblica
La flotta della Nuova Repubblica
Una Nuova Repubblica in disarmo, o comunque timida o troppo pacifista nell'affrontare le nuove minacce potrebbe spiegare l'allontanamento di Leila Organa che fonda la Resistenza..
Sabine e gli altri personaggi di Star Wars Rebels in versione live action
Il trailer
Tra i progetti annunciati alla Celebration 2023: una nuova triologia sulla Vecchia Repubblica, un film sul nuovo Ordine Jedi di Rey (2025?) e un film-finale per The Mandalorian!
Che ne pensate?