Notizie
Caricando...

Slow Gods di Claire North: la prima saga di space opera di Catherine Webb

Dall'autrice bestseller da milioni di copie Claire North, una delle voci più originali e brillanti della fantascienza, arriva un racconto intergalattico di cospirazioni, guerre e caduta di imperi



Scoprite questa emozionante e fantasiosa space opera della pluripremiata Claire North, perfetta per gli appassionati di Ann Leckie, Adrian Tchaikovsky, Iain M. Banks e Arkady Martine


Incipit


Mi chiamo Mawukana na-Vdnaze e sono una copia molto scadente di me stessa.


Nel raccontare la mia storia, ci sono alcune cose su cui forse dovrei mentire. Dovrei fare di me stessa un'eroina. Fingere di non essere stata usata da sconosciuti e dèi, di non aver abbandonato nessuno.


Ecco una verità: là fuori, nello spazio profondo, nella poltrona del pilota, sono morta. E poi sono rinata. Sono diventata qualcosa di non del tutto umano, qualcosa che poteva parlare con l'oscurità infinita. E ho giurato di diventare il flagello del mondo che mi ha fatto del male.


Questa è la storia della supernova che ha bruciato pianeti e annientato civiltà. Questa è anche la storia delle tante vite che ho vissuto da quando sono morto per la prima volta.


State ascoltando? 


STRAORDINARIO E PROVOCATORIO!
 

Adrian Tchaikovsky, autore di Children of Time




COMPRALO SU AMAZON! 


L'autrice 

CLAIRE NORTH lo pseudonimo con cui Catherine Webb, autrice bestseller internazionale, firma alcuni romanzi. 



Dopo un incredibile esordio all’età di soli quattordici anni, non ha mai smesso di pubblicare libri di successo. Ha vinto i prestigiosi premi letterari World Fantasy Award e John W. Campbell Memorial Award. Newton Compton ha pubblicato in italiano Il mistero di Penelope e La scelta di Penelope, i primi volumi della Saga di Itaca.

Articoli di Operatore Spaziale

LEGGI ANCHE: