Notizie
Caricando...

Armada di Ernest Cline tra le novità di fantascienza in libreria per Oscar Fantastica Mondadori

Alla realtà Zack Lightman preferisce film, libri e videogiochi di fantascienza che sono da sempre la sua più grande passione.



E spesso si scopre a desiderare un evento in grado di sconvolgere il mondo che lo catapulti in una grande avventura spaziale..


Poi un giorno vede un disco volante che sembra uscito dal suo videogioco preferito, Armada, in cui i giocatori devono proteggere la Terra dagli invasori alieni. Ma è solo la prima delle rivelazioni che lo costringeranno a mettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere sul mondo, sul suo futuro, persino sulla sua stessa vita… 


Compralo su Amazon in edizione cartacea o ebook kindle 



L'autore 

Ernest Cline è scrittore, sceneggiatore, padre e geek a tempo pieno. Autore dei romanzi Ready Player One e Armada, è anche co-sceneggiatore dell'adattamento cinematografico di Ready Player One, diretto da Steven Spielberg (lo puoi vedere anche su Prime Video).. 

I suoi romanzi sono stati pubblicati in oltre cinquanta paesi e sono rimasti per oltre cento settimane nella classifica dei libri più venduti del "New York Times". Vive a Austin, Texas, con la sua famiglia, una DeLorean in grado di viaggiare nel tempo e una ricca collezione di videogame classici.

Articoli di Pippo Big

LEGGI ANCHE: