Notizie
Caricando...

Il problema dei 3 corpi: episodio 1x05 Giorno del giudizio, recensione episodio della serie tv in streaming da oggi su Netflix

Con la cattura di Ye Wenjie, Wade può interrogare la mente dietro il primo contatto con i San-Ti.. 



Jin, intanto, è sotto protezione.. 


Attenzione: SPOILER 


.. Il suo Raj, invece, viene selezionato da Wade per una missione segreta: a farle compagnai rimane solo Auggie


Di solito, quando una società avanzata entra in contatto con una primitiva, non ci sono molte speranze per quest'ultima.. 

Ispettore Clarence


Ye, invece, è in vena di rivelazioni: Vera è figlia sua e di Evans

E' chiaro che è una donna delusa dall'umanità e non vede l'ora di regalare il suo pianeta ai trisolariani.. Clarence intuisce anche che Evans deve necessariamente essere in contatto diretto con gli alieni! 

Ci sono 400 anni per colmare il gap tecnologico con loro!! Ma è imperativo catturare la nave-telescopio di Evans, la Giorno del giudizio, e, per farlo, potrebbe esserci bisogno delle nanofibre.. 

Evans, in realtà, sembra aver in qualche modo deluso il suo interlocutore. Auggie, invece, sembra non avere più le sue visioni sui numeri: che sia collegato al silenzio del San-Ti? 

Will, intanto, riceve un bel "regalo" inaspettato da Jack: 20 milioni in eredità e la possibilità di curare seriamente il cancro.. 

Catturata la nave, l'agenzia segreta di Wade può mettere le mani sulla tecnologia di comunicazione trisolariana, ma non sarà facile.. 

La risposta trovata non sarà molto amichevole: VOI SIETE INSETTI 


VOTO: 7 

Episodio a tratti lenti, a tratti più adrenalinico che coglie l'ansia della prossima invasione aliena e del caos che ne deriva. Molto forti (forse troppo) le scene della cattura della nave.. 


Articoli di Pippo Big

LEGGI ANCHE: