Notizie
Caricando...

Guardiani della Galassia 3 disponibile su Disney+ la recensione dell'Operatore Spaziale - Marvel universe

E' disponibile per lo streaming su Disney+ il terzo capitolo della saga scritto e diretto da James Gunn 


Questo terzo episodio si concentra sulle emozioni, in ballo infatto c'è il passato e la salvezza di Rocket!!


Attenzione: SPOILER 

la locandina del film


In questa nuova storia dei guardiani vediamo che il nuovo quartier generale della squadra, Knowhere, viene attaccato da Adam, "figlio" di Ayesha dei Sovereign, che vuole vendicarsi. Nel farlo ferisce in maniera grave Rocket, il quale non può essere curato.

Su suo cuore, infatti, è installato un dispositivo kill-switch che prova la morte nel momento in cui viene rimosso.

Per questo i nostri eroi decidono di recarsi nel quartier generale della Orgocorp, la società che ha costruito il dispositivo.

La missione non sarà facile: infatti la corporazione è guidata dall'Alto Evoluzionario, l'essere che ha creato, tra gli altri, proprio i sovereign, che ha "lavorato" anche sul corpicino del piccolo Rocket e che è ancora ossessionato dalla creazione della razza perfetta. Per questo motivo molti elementi del passato torneranno a galla e non saranno necessariamente cose piacevoli da scoprire.. 

Ad aiutarli ci sarà anche Gamora, che ora fa parte dei Ravagers..


Voto: 7-

Non mi emoziono facilmente vedendo gli infantili e coloratissimi film Marvel, ma questa volta giuro che, almeno all'inizio, il film mi stava prendendo. Molto emozionale la storia del piccolo Rocket, bella anche la parte sul pianeta-metafora di Contro-Terra. Il film si blocca totalmente nella seconda metà e diventa banalissimo..


Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: