Notizie
Caricando...

Star Trek Strange New Worlds Stagione 2 Episodio 3 Domani e domani e domani - recensione puntata in streaming su Paramount+

Nella scorsa puntata abbiamo visto la povera Numero 1 sotto accusa per le sue modifiche genetiche nascoste..


Il processo ha fortemente colpito la tenente La'an, che è la protagonista di questo episodio.


Attenzione: SPOILER


La'an, infatti, è discendente di Kahn e si è molto immedesimata nel suo superiore.

la targa dell'Enterprise dell'universo alternativo

In questa puntata riceve la strana visita di un agente temporale che viene eliminato proprio mentre le lascia un avvertimento su un attentato da sventare e un meccanismo per tornare indietro nel tempo. Quando l'agente svanisce, però, l'Enterprise dove si trova La'an non è più la stessa: qui la Terra è da sola a vedersela contro vulcaniani e romulani, a loro volta in guerra tra loro.

L'Enterprise della flotta della Terra Unita è guidata da Kirk e ha appena ingaggiato la nave vulcaniana capitanata da Spock.

Alla fine, La'an e il Kirk alternativo si ritrovano in un grande spottone della Toronto contemporanea per tentare di fermare un agente romulano alquanto colorito che deve rallentare il progresso terrestre..


Voto: 4

Episodio patetico e al limite del ridicolo (una romulana schizoide mi mancava..) con tante incongruenze. La serie dovrebbe concentrarsi sull'ignoto, invece per ora questa nuova stagione va a pescare vecchi nemici e a ricicciare vecchi temi...


Le immagini salienti della puntata:









Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: