Notizie
Caricando...

The Mandalorian 3: tutte le astronavi mostrate nella nuova stagione spiegate - FOTO

Nella nuova stagione della serie Star Wars The Mandalorian abbiamo visto molte nuove astronavi, nella migliore tradizione della saga..


All'inizio della stagione i Resti dell'Impero sembrano, apparentemente, meno presenti, mentre Din Djarin continua a viaggiare a bordo del suo caccia N-1 di Naboo..


Attenzione: POSSIBILI SPOILER


Il caccia trasporto di Bo-Katan



Il Gauntlet, caccia trasporto di classe Kom'rk, usato da Bo-Katan è lungo 52 metri e monta quattro laser, due nella parte frontale, due in quella dorsale. E' apparso "in live action" per la prima volta nel Capitolo 16, finale della Stagione 2. In generale, è apparso per la prima volta nella serie animata The Clone Wars.

Immagini:






Il caccia di Din Djarin


Il caccia reale N-1 di Naboo è un caccia per-Impero in dotazione alle forze aeree della Guardia Reale del pianeta. Piccolo, veloce e maneggevole, è praticamente irraggiungibile grazie alla sua velocità. E' lungo 11 metri e, nella versione modificata da Peli Motto per il mandaloriano, monta un sistema per l'iperguida. L'abbiamo visto per la prima volta nella Battaglia di Naboo in Episodio 1: La Minaccia Fantasma.

Immagini:





L'ammiraglia di Gorian Shard



L'astronave classe Corsair vista nella terza stagione di Mandalorian sembra sia stata ispirata direttamente dal design del Super Star Destroyer Eclypse dell'Imperatore Palpatine. Viene distrutto nell'episodio 5 della stagione 3 in una grande citazione della distruzione dell'Executor, ammiraglia di Darth Vader.

Immagini:




Le navi imperiali



Nonostante la caduta del regime che reggeva la galassia durante il regno di Palpatine, abbiamo visto che alcuni settori sono controllati da Signori della guerra che vengono chiamati comunemente Resti dell'Impero

Uno di questi è proprio Moff Gideon: abbiamo visto che alla fine della stagione 2 di Mandalorian viene catturato dalla Nuova Repubblica, mentre nella stagione 3 vediamo che la squadra di Bo-Katan, che abbandona la via, ruba il suo Star Destroyer e scorrazza per lo spazio come pirati spaziali.. Abbiamo anche visto in alcune scene della stagione 3 caccia imperiali classe Bomber e classe Interceptor

Immagini:





Le dimensioni delle navi viste nella Stagione 2:

Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: