Notizie
Caricando...

The Mandalorian: la nuova nave di Din Djarin vista in The Book of Boba Fett spiegata

Nel Capitolo 5 della serie Disney+ The Book of Boba Fett ci siamo "sganciati" un momento dalle vicende dinastiche del pianeta desertico per seguire di nuovo il mandaloriano!



In questo episodio abbiamo visto il cacciatore di taglie tornare su Tatooine alla ricerca di una nuova nave..



.. Trattasi, nello specifico, niente meno che di un caccia stellare N1 della guardia reale di Naboo, una nave sicuramente maneggevole e molto veloce ma che, a detta dei più, poco si adatta alle esigenze del mandaloriano, abituato col suo Razor Crest.




Infatti, secondo me, ne vedremo delle belle e la questione non è chiusa..

Ma vediamo nel dettaglio questo piccolo starfigher:

Visto per la prima volta in Episodio I: La minaccia fantasma del 1999, il piccolo caccia reale di Naboo con alla guida il giovane Anakin Skywalker fa la differenza nella battaglia finale contro l'armata di droidi della Federazione dei Mercanti.










LA PREVISIONE: secondo me il capitolo 5 serviva come collegamento con la terza stagione di The Mandalorian, un po' in ritardo con le riprese causa Covid, e il viaggio da Grogu lo vedremo in quella serie. Nel sesto capitolo torneremo alle vicende di Tatooine. Penso anche che lo starfighter di Naboo, in futuro verrà sistemato in qualche maniera.. Ho messo giù delle suggestioni:







LEGGI ANCHE:




SHOPPING:



Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: