Notizie
Caricando...

Clamoroso: Damon Lindelof avrebbe abbandonato il progetto sul nuovo film di Star Wars!

Parlavamo giusto qualche giorno fa del fatto che il suo film era quello più vicino all'effettiva produzione!




Lo sceneggiatore avrebbe lasciato il progetto a fine febbraio..



Riflettendo sui prossimi programmi della saga delle saghe, abbiamo parlato del progetto del prossimo film di Star Wars più probabile: lo stand-alone di Damon Lindelof

Ieri sera è uscita come un fulmine a ciel sereno la notizia che i due sceneggiatori del progetto, Damon Lindelof, appunto, e Justin Britt-Gibson, siano usciti dal progetto!

Sharmeen Obaid-Chinoy, regista di alcuni episodi della serie MCU Mrs. Marvel (Disney+), sarebbe invece rimasta a bordo come regista.

Il nuovo sceneggiatore sarebbe già al lavoro, anche perché il film in questione, come sappiamo, è il più vicino alla fase di produzione (febbraio 2024): il suo titolo e una breve sinossi dovrebbe, infatti, essere rivelata alla Star Wars Celebration 2023 di Londra il prossimo mese!


Ma leggiamo le dichiarazioni di Lindelof: 

Dirò solo che per ragioni che non posso approfondire, il grado di difficoltà raggiunto è estremamente, estremamente, estremamente elevato. Se non può essere eccezionale, non dovrebbe esistere. Questo è tutto ciò che dirò. [Star Wars] è il primo film che ho visto seduto in grembo a mio padre, quattro anni, nel maggio del ’77. Penso che sia possibile che a volte, quando tieni qualcosa in così grande rispetto e stima, inizi ad entrare in cucina e dici semplicemente: “Forse non dovrei cucinare. Forse dovrei solo mangiare"..

Che ne pensate?

Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: