Passa da Armenia a Fanucci la serie fantasy Dragonlance!
Sinossi:
Destina Rosethorn si ritiene una figlia prediletta del destino.
Ma quando suo padre muore nella Guerra delle Lance il suo mondo crolla in mille pezzi.
Non solo la ragazza ha perso l’amato padre, ma anche la sua eredità. Tuttavia, grazie all’ingegno e alla determinazione, elabora un piano audace: recuperare il Congegno per Viaggiare nel Tempo, di cui ha letto in uno dei libri del padre, e impedirne la morte.
L’ultimo possessore noto del congegno è uno degli Eroi delle Lance, il kender dall’animo ribelle Tasslehoff Burrfoot. Una volta arrivata a Solace, però, Destina mette in moto una serie di eventi capaci di stravolgere la sua storia personale e la sorte del mondo intero...
Copertina:
Compralo comodamente da casa su Amazon:
Gli autori:
Margaret Weis e Tracy Hickman hanno pubblicato il primo volume di Le Cronache di Dragonlance, I Draghi del Crepuscolo d’autunno (Armenia, 1988), nel 1984. Dopo oltre 35 anni, contano una collaborazione su più di trenta romanzi ambientati in diversi mondi fantastici.
Hickman sta attualmente lavorando con suo figlio, Curtis Hickman, per Hyper Reality Partners, creando storie e progetti per simulazioni di realtà virtuale integrali e totalmente immersive, mentre Weis è istruttrice agonistica di flyball, sport cinofilo californiano. I Draghi dell’Inganno è il primo romanzo della nuova trilogia Dragonlance Destinies a essere pubblicato in questa collana.