Notizie
Caricando...

Lifelike e la trilogia Lifel1k3 tra le novità in uscita a ottobre per Oscar Fantastica Mondadori

Eve ha diciassette anni, e l’ultima cosa di cui ha bisogno è un segreto da custodire. 


No, grazie, è già abbastanza impegnata a guardarsi le spalle e a districarsi tra mille problemi. 


Problema numero uno: il robot gladiatore che ha passato mesi a costruire è stato ridotto a un relitto fumante. 

Problema numero due: ha perso con gli allibratori i pochi crediti che aveva, l’unico mezzo per comprare le medicine indispensabili a Nonno. 

Problema numero tre: un gruppo di fanatici puritani la vuole uccidere e che altro? Ah, sì, ha appena scoperto che può distruggere le macchine con il potere della mente.



Forse ha vissuto momenti peggiori, ma non riesce proprio a ricordarseli.


Quando però scopre la carcassa di un ragazzo androide di nome Ezekiel, nell’ammasso di rottami che chiama casa, tutto cambia; si mette in viaggio per salvare chi ama insieme a lui, alla sua amica Lemon e al suo compagno robotico Cricket: attraverseranno deserti di vetro nero, combatteranno contro cyborg assassini, esploreranno megalopoli abbandonate, fino a scoprire i segreti sepolti nel suo passato anche se ci sono segreti che è meglio non portare alla luce.


Comprali su Amazon:



L'autore 

Jay Kristoff è autore di bestseller internazionali di fantasy e fantascienza. Ha vinto otto Aurealis Awards e un ABIA ed è pubblicato in oltre 35 paesi, la maggior parte dei quali non ha mai visto. È stupito da tutto questo quanto voi. È alto più di due metri e gli mancano circa 11.500 giorni da vivere.

Non crede nel lieto fine...

Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: