Notizie
Caricando...

Thor: love and thunder - recensione del film in streaming su Disney+

Sottotitolo: quanto è difficile creare un cattivo.. 


E' arrivato il quarto capitolo legato al personaggio dei fumetti MARVEL!


Attenzione: SPOILER


Se i fan cominciano a non sopportare più Taika Waititi un motivo ci dev'essere.. (E, forse, noi fani di Star Wars abbiamo scampato il pericolo..) 

Il quarto comicissimo e coloratissimo capitolo della serie Thor è arrivato e, probabilmente, non è come ce l'aspettavamo..

Il film, in realtà, è noioso e caotico, ma il caos è la cifra più evidente e nota del regista neozelandese. Premettendo che non sono un fan sfegatato Marvel (e nemmeno dei supereroi in generale, mi perdonerete), il film alla fine è godibile: in famiglia sicuramente la serata di passa, poi è evidentemente pensato per piacere ai più giovani.

Ci sono molte cose che non mi hanno convinto: troppa carne al fuoco in un solo film, troppi sentimenti, troppo casino..

Convincente il personaggio di Zeus, vanesio e vigliacco, mirabilmente interpretato dal gladiatore Russell Crowe, che si appresta a regalarci un seguito vendicativo?!

Molto molto molto bravo Christian Bale, nei panni del cattivo (Gorr, il macellatore di dei) che, ahimè, a mio parere perde un po' col doppiaggio..


La locandina del film


Molto divertente la scena nella "casa degli dei", Omnipotence City, dove Thor viene completamente spogliato da Zeus, per la gioia dei fan di Chris Hemsworth..


Voto: 6

Si può fare meglio..


Sei un fan della serie? Guarda qui:



Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: