Notizie
Caricando...

Autori italiani: la saga Cronache dallo spazio - Marte, il Pianeta degli Antenati di Gabriele Lombardo

Un autore ha bisogno del nostro aiuto per la sua campagna di crowdfunding!


La sua saga spaziale parla di colonie, viaggi e territori inesplorati..


Ecco la sinossi:

Kane McGregor comincia il viaggio che con i compagni di avventure lo porterà sulle colonie, in luoghi inesplorati e misteriosi, addentro ad occulti segreti e complotti umani. Attraverso i suoi occhi vivrete emozionanti eventi, epiche battaglie, trame che vi lasceranno senza fiato e persino amori, il tutto mentre vi giostrerete tra le misteriose origini dell’umanità. 

Il Nuovo Ordine Mondiale impera sulla Terra, le colonie indipendenti sono come città stato, l’umanità è costantemente sul baratro dell’estinzione ma protesa verso le profondità più oscure del cosmo. Se vi immergerete nel primo capitolo di “Cronache dallo Spazio – Marte, il Pianeta degli Antenati” verrete strappati a forza dal mondo reale in un tentativo di comprendere le origini segrete dell’umanità attraverso incredibili scoperte, paesaggi mozzafiato, viaggi interplanetari, mondi alieni, eroici e tormentati personaggi, sempre più profondamente in un universo da scoprire e amare.


LO VOGLIAMO AIUTARE? ECCO IL LINK ALLA CAMPAGNA!!


L'autore

L’ironia della sorte con me non ha avuto pietà, ha portato miglioramenti, cambiamenti e incontri incredibili. Proprio questo fato ed il mio continuo combatterlo, mi hanno introdotto verso il mondo dei romanzi. Da sempre appassionato di fantascienza, avventura e fantasy, ho una fervida immaginazione. Studio; gli UFO, la vita extraterrestre e le sue eventuali interazioni, l’archeologia misterica, antichi Dei e culture estinte, la storia dei grandi imperi e delle armi, le tecnologie innovative e il loro uso. 

Ad oggi sono: investigatore del paranormale, ufologo e cacciatore di misteri, ciò mi porta; ad incontrare realtà enigmatiche, sconosciute, affascinanti, incredibili ed a volte persino ad alcune scoperte. Vi chiederete quindi chi è Gabriele Lombardo: un sognatore che vive le sue avventure nel mondo reale, in quello dei sogni e nei suoi racconti, ma che lo fa in luoghi e tempi diversi.


Perché ho scritto questo libro?


La vita a volte ci riserva delle sorprese che possono cambiare il futuro in un istante, ma finché non compiamo le imprese, rimaniamo comunque inerti. Dopo una relazione fallita, senza lavoro e senza un futuro, decisi di voltare pagina, ho quindi intrapreso un doppio viaggio: nel mondo reale ed attraverso la scrittura, che mi ha portato a creare il romanzo dove il protagonista ed io siamo molto simili. Ecco perché per me sarà una saga, perché la mia vita e quella di Kane sono in divenire.


Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: