Notizie
Caricando...

SPOILERISSIMO: rivelato il volto di Palpatine in Episodio 9 - Star Wars

Cominciano a uscire i prodotti legati al franchise del nuovo capitolo della Saga di Star Wars in uscita a Natale




E come spesso accade, con essi arrivano immancabili anticipazioni, spesso, non volute...



Ecco, quindi, che su una linea di bicchieri (bicchieri!?! Ma perché...?!?) troviamo non uno, ma ben DUE MEGA-GIGA-SPOILER: il volto di Palpatine e la misteriosa statuetta distrutta da Kylo e rey durante il duello visto nell'ultimo trailer!


IL VOLTO DELL'IMPERATORE PALPATINE

 Palpatine come appare nel videogame 
Star Wars: Battlefront (2015)

Il volto di Palpatine, presente nel film come confermato dallo stesso J.J. Abrams, ha destato molti interogativi: tra questi, nel caso il personaggio fosse ancora in carne e ossa, è 

"avrà una sorta di volto sfigurato (ancor più sfigurato) a causa della caduta nel pozzo della Morte Nera?"

A quanto pare, se fossero confermate le immagini dei bicchieri, Palpatine apparirà semplicemente più invecchiato a ancor più consumato dal Lato Oscuro e dal suo desiderio di vendetta...


Il TOTEM DISTRUTTO



Come si vede nel trailer definitivo (LINK), Kylo e Rey si confrontano più volte: sulla luna ocenica di Kef Bir, davanti al relitto della seconda Morte Nera, e su quella che sembra Cloud City.




Ora, lasciando da parte le speculazioni su eventuali viaggi temporali dei due durante il suddetto confronto, magari pilotati da Palpatine, concentriamoci sul totem distrutto: questo potrebbe essere l'oggetto dove è imbrigliata l'anima del defunto imperatore, oppure una sorta di macchinario che controlla la Flotta Ombra di star destroyer.



MA VEDIAMO NEL DETTAGLIO LE IMMAGINI TRAPELATE:




IL TOTEM RIVELATO:


 IL VOLTO DI PALPATINE:



Due riflessioni finali:

1 - Anche per Episodio 8 era stata presentata una linea di bicchieri, ma il "Luke bianco" che combatte con la spada laser non è presente nella trama:


2 - A proposito di bozze riutilizzate dal Risveglio della Forza, un ulteriore spunto di riflessione ce lo può dare questo:


Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: