Notizie
Caricando...

STAR WARS THE FORCE AWAKENS - Primo TV Spot!


Sorprese continue per gli amanti della saga: a poco meno di due mesi dall'uscita nei cinema, ecco il primo spot per la TV



Le scene sono più o meno le stesse dell'ultimo trailer, quello che abbiamo definito la sorpresa dal Giappone (link), ma da nuove angolazioni, con nuovi particolari: si vede anche il fantomatico castello abbandonato...


Forse il Castello Oscuro, rifugio personale di Darth Vader, proprio quello dove Kylo Ren avrebbe trovato l'elmo del defunto Signore dei Sith?

star+wars+the+force+awakens+trailer


Si vedono anche X-Wing sfrecciare su Starkiller Base, il planetoide del Primo Ordine responsabile della distruzione di numerosi sistemi stellari... Il collegamento con la Trilogia Originale e la celebre Morte Nera è immediato, quasi banale: speriamo non lo sia tutto il film!

star+wars+the+force+awakens+trailer

Ed ecco il Millenium Falcon sbucare da un bosco di abeti innevati! C'è anche uno stanco e vecchio Han Solo che guarda smarrito qualcosa che non lo convince: dovrà forse sacrificare la sua amata astronave?


star+wars+the+force+awakens+trailer

Ecco il cattivo del film: sbuca Kylo Ren, molto incazzeto, che para i colpi della pistola laser di Daisy. Percè è tanto importante averla?

star+wars+the+force+awakens+tv+spot

star+wars+the+force+awakens+trailer

star+wars+the+force+awakens+trailer

Ecco il primo TV Spot:

Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: