Notizie
Caricando...

La corte di rose e spine: la serie fantasy di Sarah J. Maas nella nuova veste grafica dell'edizione economica tra le novità in libreria Oscar Fantastica Mondadori

Quando un'ombra antica si allungherà minacciosa sul regno fatato, la ragazza si troverà di fronte a un bivio drammatico. 



Se non dovesse trovare il modo di fermarla, sancirà la condanna di Tamlin e del suo mondo... 


Feyre, cacciatrice diciannovenne, ha ucciso un enorme lupo nella foresta e ora una creatura bestiale irrompe in casa sua per chiederle conto di ciò che ha fatto. 

Trascinata in una terra magica e ingannevole di cui fino a quel momento aveva sentito solamente leggende, Feyre scopre che il suo rapitore, Tamlin, non è un mostro – quantomeno, non è sempre un mostro -, ma un Fae, uno degli esseri immortali e pericolosi che un tempo dominavano questo regno. 

Man mano che si adatta alla sua nuova vita, i sentimenti per Tamlin mutano da una gelida ostilità a una dirompente passione, che divampa nonostante tutte le falsità che le sono state raccontate sul bellissimo, insidioso mondo dei Fae. 

Ma qualcosa non va. 

Un’antica ombra malvagia si estende minacciosa sul regno fatato, e Feyre deve trovare un modo per fermarla, o per Tamlin, e tutto il suo popolo, sarà la fine. 


Comprali comodamente da casa in edizione kindle, audiolibro o cartaceo 



L'autrice 

Sarah J. Maas, nata e cresciuta a New York, laureata in Scrittura creativa, è una scrittrice americana di fantasy. Ha esordito nel 2010 con Il trono di ghiaccio, primo romanzo della saga omonima. 

Nel 2015 ha pubblicato il primo capitolo della nuova serie fantasy La corte di rose e spine, proseguita con La corte di nebbia e furia e con La corte di ali e rovina. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo per adulti, Crescent City - La casa di terra e sangue. Tutti i suoi libri sono pubblicati da Mondadori.

Articoli di Operatore Spaziale

LEGGI ANCHE: