Bryce Quinlan non si sarebbe mai aspettata di vedere un mondo diverso da Midgard ma, ora che è successo, l’unica cosa che vuole è tornare indietro.
In questo terzo capitolo della serie “Crescent City”, ancora più sexy e avventuroso dei precedenti, Sarah J. Maas si conferma la regina indiscussa del fantasy.
Tutto ciò che ama è lì: la sua famiglia, i suoi amici, il suo compagno.
Bloccata in un luogo spaventoso e a lei sconosciuto, avrà bisogno di tutto il suo ingegno per riuscire a tornare a casa. E non è un’impresa facile dal momento che Bryce non ha la più pallida idea di chi potersi fidare. Hunt Athalar si è trovato in molte situazioni difficilissime nella sua vita, ma questa potrebbe essere la più complicata di sempre.
Dopo alcuni mesi in cui ha avuto tutto ciò che desiderava, si trova di nuovo nelle prigioni degli Asteri, privato della sua libertà e senza alcun indizio sul destino di Bryce.
Vuole disperatamente aiutarla ma, finché non riuscirà a sfuggire agli Asteri, ha le mani letteralmente legate.
Il mondo di Bryce e Hunt è sull’orlo del collasso, e il suo futuro poggia sulle loro spalle. In questo terzo capitolo della serie “Crescent City”, ancora più sexy e avventuroso dei precedenti, Sarah J. Maas si conferma la regina indiscussa del fantasy.
Compralo in edizione cartacea o ebook kindle comodamente da casa su Amazon assieme al libro 1 (audiolibro, ed. cartacea o kindle) e al libro 2 (audiolibro, ed. cartacea o kindle) oppure nel formato 3x1 (kindle, audiolibro, cartaceo)
L'autrice
Sarah J. Maas, nata e cresciuta a New York, laureata in Scrittura creativa, è una scrittrice americana di fantasy. Ha esordito nel 2010 con Il trono di ghiaccio, primo romanzo della saga omonima. Nel 2015 ha pubblicato il primo capitolo della nuova serie fantasy La corte di rose e spine, proseguita con La corte di nebbia e furia e con La corte di ali e rovina. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo per adulti, Crescent City – La casa di terra e sangue. Tutti i suoi libri sono pubblicati da Mondadori.