Notizie
Caricando...

Il ciclo del demone di Terry Brooks, libro 1, tra le novità fantasy in libreria - nuova edizione Mondadori editore

Nella secolare lotta tra i cavalieri del verbo e i demoni del vuoto, il destino dell'umanità giace nelle mani di una ragazzina dagli straordinari poteri.. 



Questa è la storia delle battaglie tra i cavalieri del Verbo e i demoni del Vuoto, che raramente si combattono in modo diretto, preferendo agire sugli animi degli esseri umani, per il controllo dei poteri della protagonista Nest Freemark.. 


Nest, infatti, è una ragazza dotata di invidiabili capacità atletiche e di poteri magici ereditati dalle donne della famiglia sue antenate. 

Le vicende si snodano all'interno di un ventennio a cavallo tra il XX e il XXI secolo, nella società nordamericana.

La responsabilità che Nest ha preso su di sé è proteggere, insieme al curioso e antipatico compagno Pick, un elfo silvano di Faerie, il parco della sua città natia di Hopewell dalle forze del Vuoto che costantemente lo minacciano. 


Compralo comodamente da casa su Amazon in edizione cartacea o ebook kindle o nel comodo formato 3x1 (ebook o cartaceo economico)



L'autore 

Terry Brooks è nato in Illinois nel 1944 ed è uno dei più celebri e amati autori di fantasy nel mondo. Nel 1977 il suo primo romanzo, La Spada di Shannara, fu un clamoroso successo e rimase per oltre cinque mesi nella classifica dei libri più venduti compilata dal "New York Times". Da allora Brooks ha scritto numerosi altri romanzi bestseller, alcuni dei quali fanno parte del "Ciclo di Shannara", mentre altri appartengono a differenti cicli narrativi (come "Il ciclo di Landover" o la "Trilogia del Verbo e del Vuoto").

Tutte le opere di Terry Brooks sono pubblicate in Italia da Mondadori.

Articoli di Pippo Big

LEGGI ANCHE: