Notizie
Caricando...

Shades of Magic Volume 1 - il fumetto di Victoria Schwab, Andrea Olimpieri, Enrica Angiolini per Oscar Ink

L’acclamato fenomeno fantasy Shades of Magic diventa un graphic novel con questo emozionante prequel


In un mondo illuminato dalle lampade a gas e popolato da maghi che viaggiano tra dimensioni parallele, il principe della Londra Rossa deve abbandonare la protezione della corte reale, fronteggiando qualcosa di peggio dell’esilio.


Victoria Schwab

Victoria "V. E." Schwab è l'autrice di oltre venti libri, tra cui l'acclamata serie Shades of Magic e la trilogia Cassidy Blake, di prossima pubblicazione in Oscar Fantastica. I suoi romanzi sono tradotti in tutto il mondo e sono stati opzionati per il cinema e la televisione. Quando non si aggira per i vicoli di Parigi o non arranca su e giù per le colline inglesi, vive a Edimburgo, in Scozia, ed è in genere accoccolata nell'angolo di una caffetteria, intenta a sognare mostri.



Andrea Olimpieri

Andrea è un disegnatore italiano emergente, tuttora residente nel suo paese d'origine. Il suo apporto è stato fondamentale per la creazione dell'estetica visiva della serie a fumetti di Shades of Magic. Ha lavorato a numerosi altri titoli di grande successo quali Mostri, True Blood e Dishonored.




Enrica Angiolini

Colorista di grande talento e schermitrice provetta, Enrica ha realizzato i colori di volumi quali Doctor Who: The Thirteenth Doctor, Warhammer 40,000, Terminator e The Order of the Forge. Vive e lavora a Roma.

Articoli di Pippo Big

LEGGI ANCHE: