Sorprese continue per gli amanti della saga: a poco meno di due mesi dall'uscita nei cinema, ecco il primo spot per la TV
Le scene sono più o meno le stesse dell'ultimo trailer, quello che abbiamo definito la sorpresa dal Giappone (link), ma da nuove angolazioni, con nuovi particolari: si vede anche il fantomatico castello abbandonato...
Forse il Castello Oscuro, rifugio personale di Darth Vader, proprio quello dove Kylo Ren avrebbe trovato l'elmo del defunto Signore dei Sith?
Si vedono anche X-Wing sfrecciare su Starkiller Base, il planetoide del Primo Ordine responsabile della distruzione di numerosi sistemi stellari... Il collegamento con la Trilogia Originale e la celebre Morte Nera è immediato, quasi banale: speriamo non lo sia tutto il film!
Ed ecco il Millenium Falcon sbucare da un bosco di abeti innevati! C'è anche uno stanco e vecchio Han Solo che guarda smarrito qualcosa che non lo convince: dovrà forse sacrificare la sua amata astronave?
Ecco il cattivo del film: sbuca Kylo Ren, molto incazzeto, che para i colpi della pistola laser di Daisy. Percè è tanto importante averla?
Ecco il primo TV Spot: