Notizie
Caricando...

L'atlante del mondo di The Witcher tra le novità fantasy in arrivo in libreria questo mese per Editrice Nord

LA GUIDA ESSENZIALE PER CONOSCERE L’UNIVERSO DI THE WITCHER



L’atlante del mondo di The Witcher è un’opera imprescindibile per tutti i fan della storia di Geralt di Rivia.. 


Dall’isola di Thanedd a Kaer Morhen, la fortezza degli strighi, passando per Blaviken, Brokilon, Rinde e Novigrad, questo volume ripercorre i luoghi più iconici della saga. 

Finemente illustrato da Stéphane Arson e Maéna Paillet, l’atlante è una vera e propria esperienza immersiva nell’universo di The Witcher e raccoglie quasi 50 cartine e grafiche a colori, in un formato speciale. 

Grazie alla stupenda qualità delle illustrazioni che danno vita al mondo creato da Andrzej Sapkowski, questo è lo strumento perfetto per viaggiare con l’immaginazione e ammirare da vicino i diversi regni e le città del Continente, seguire le strade percorse dagli eroi e visitare i luoghi che sono stati teatro di incontri, scontri e grandi eventi della saga. 



Compralo comodamente da casa in edizione cartacea o ebook kindle


PREVIEW: 







Gli autori 

Andrzej Sapkowski è una delle voci più autorevoli del fantasy moderno, noto soprattutto per aver dato vita al fenomeno The Witcher. Iniziata con un racconto su uno strigo chiamato Geralt di Rivia pubblicato su Fantastyka, la principale rivista polacca di fantascienza e fantasy, The Witcher è diventata una serie di libri bestseller internazionali tradotti in 40 lingue e con più di 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo, nonché uno dei franchise fantasy più celebrati di tutti i tempi, tutt’ora in continua evoluzione e capace di conquistare nuove generazioni di lettori.

Con personaggi moralmente ambigui, trame complesse e dialoghi arguti e graffianti, la saga di The Witcher sovverte gli stereotipi del fantasy classico in cui gli eroi combattono contro i cattivi, mettendo in scena un mondo in cui i confini tra bene e male sono sempre più sfumati. Grazie al suo mix di intrighi politici, antiche leggende, discussioni filosofiche e avventure mozzafiato, la serie ha avuto un ruolo fondamentale nel ridefinire i canoni del fantasy moderno. 


Stéphane Arson: graphic designer e direttore artistico, Stéphane Arson ha iniziato la sua carriera nel settore dei videogiochi. Negli ultimi anni, ha dedicato parte della sua attività alla creazione di cartografie dei mondi immaginari. 


Maéna Paillet: illustratrice

Articoli di Operatore Spaziale

LEGGI ANCHE: