Notizie
Caricando...

Maze Runner. Il labirinto della trinità. Maze Cutter Volume 2 di James Dashner tra le novità in libreria Fanucci Editore

Durante la traversata verso l'Alaska, gli isolani si scontrano sia con l'uomo che con la natura. 



Incerti su ciò che separa il mito da quello che è vero sperano di incontrare la misteriosa Trinità. 


Ma la Trinità, ora guidata da Alexandra, non è più unita e tra le crepe della sua sacralità affiorano segreti che annullano i confini tra bene e male. 

Dopo una scoperta devastante, Isaac e Sadina sono costretti a separarsi. Minho tiene insieme il resto del gruppo, ma le sue convinzioni iniziano a sgretolarsi. 

Sadina trova un indizio nel Diario di Newt, il che la rafforza nella missione di incontrare la Trinità.

Isaac e il vecchio Frypan si imbattono in un viaggiatore enigmatico e scoprono che la Cura non è più la stessa di una volta, che gli immuni non sono così immuni come dovrebbero e che il mondo intero sta virando verso una nuova e pericolosa direzione. Le credenze cambieranno e il futuro verrà riscritto. 



Compralo in formato cartaceo o ebook kindle su Amazon 



L'autore 

James Dashner è nato e cresciuto in Georgia e attualmente vive nello Utah con la moglie e i quattro figli. Dopo diversi anni di lavoro nella finanza, ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. La serie bestseller Maze Runner è composta da Il Labirinto, La fuga e La rivelazione, dai prequel La mutazione e Il codice e dallo spin-off Il Palazzo degli Spaccati. 

Dello stesso autore anche la trilogia The Mortality Doctrine. I primi tre episodi della saga Maze Runner hanno ispirato gli omonimi film diretti da Wes Ball. Maze Runner: Il Labirinto della Trinità è il secondo volume della sua nuova serie, Maze Cutter, che narra gli eventi dei protagonisti settant’anni dopo i fatti di La rivelazione. 

Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: