Notizie
Caricando...

The diviners di Libba Bray in italiano tra le novità in libreria Oscar Fantastica Mondadori

The Diviners segna l’inizio di una nuova saga storica, in cui la scintillante atmosfera dei Ruggenti Anni Venti cela un orrore che si insinua per tutto il Paese. 


Sinossi:


«Professore, ma lei è davvero convinto che fra di noi esistano spettri, demoni e Divinatori?» Evie O’Neill è stata cacciata dalla sua sonnacchiosa cittadina dell’Ohio e catapultata tra le frenetiche strade di New York. Ed è as-so-lu-tis-si-ma-men-te felice! È il 1926 e New York è così eccitante, piena di bar clandestini, ragazze alla moda e borseggiatori. L’unico inconveniente è che Evie deve vivere con lo zio Will e la sua malsana ossessione per l’occulto.


Ciò che teme è che lo zio scopra il suo segreto: un potere soprannaturale che finora le ha portato solo guai. Ma quando la polizia ritrova il cadavere di una ragazza marchiato con un simbolo misterioso e Will viene chiamato a indagare, Evie capisce che il suo dono potrebbe aiutare a catturare un serial killer. 


La copertina:



Inizia così una pericolosa danza con l’assassino, mentre attorno a lei, nella città che non dorme mai, mille storie si dipanano. Quella di Memphis, un giovane sospeso tra due mondi. Di Theta, ballerina in fuga dal proprio passato. Di Jericho, uno studente che nasconde uno sconvolgente segreto. Intanto, senza che nessuno se ne accorgesse, qualcosa di oscuro e malvagio si è risvegliato..


Compralo su Amazon comodamente da casa o recati nella libreria più vicina:



L'autrice

Libba Bray è autrice bestseller del "New York Times" e ha pubblicato la trilogia di Gemma Doyle, Going Bovine (premio Michael L. Prize), Beauty Queens (finalista al L.A. Times Book Prizes) e la serie "The Diviners". Originaria del Texas, vive a New York con il marito, il figlio e due gatti sociopatici.

Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: