Aurora's End: si conclude in libreria il ciclo di fantascienza militare del duo Kaufman - Kristoff

Esce oggi in libreria per Mondadori la conclusione della saga militare scifi di di Amie Kaufman e Jay Kristoff, autori degli Illuminae File


Ma è davvero la fine

Cosa può succedere quando chiedi a un branco di perdenti, casi disciplinari e disadattati di salvare la galassia da una forza oscura e antica? 

Che quest'ultima ha la meglio, ovviamente. No, aspettate… Non. Così. In. Fretta. 

Abbiamo lasciato la Squadra 312 alle prese con una missione impossibile. La paura li ha fatti lavorare bene insieme (era ora!) mentre imperversava una battaglia intergalattica e una super arma minacciava di annientare la Terra. 

Tutto, però, è andato terribilmente storto, ovvio. 

Ma sapete una cosa? 

Non sempre la fine della storia rappresenta proprio la fine

E il gruppo di Ty ha ancora una possibilità per riscrivere la sua. Forse due. La faccenda è complicata, però. Riuscite a immaginarvi Zila, Fin e Scarlett (e Magellan!) che diventano amici, poi diventano nemici e infine diventano eroi che fanno la storia? 

Certo, come no. 

E riuscite a immaginarvi Tyler, Kal e Auri che uniscono le loro forze a quelle di due degli esseri più odiati dell'intero universo? 

Mmm, ok, va bene. E tutto ciò servirebbe a salvare la galassia dalla distruzione? 

Ecco, per questo ci vorrebbe un miracolo bello e buono. Ma la nostra squadra ci ha insegnato che niente è davvero impossibile, perciò fate un bel respiro e preparatevi ad affrontare l'ultimo capitolo della saga "Aurora Cycle"!



Gli autori


Amie Kaufman è autrice bestsellers del "New York Times". Vive a Melbourne, in Australia, insieme al coniuge, due cani e una scorta abbondante di caffeina.


Jay Kristoff è autore di bestseller internazionali di fantasy e fantascienza. Ha vinto otto Aurelian Awards e un ABIA ed è pubblicato in oltre 35 paesi, la maggior parte dei quali non ha mai visto. È stupito da tutto questo quanto voi. È alto più di due metri e gli mancano circa 11.500 giorni da vivere.

Non crede nel lieto fine..