Notizie
Caricando...

Cassandra Clare Cofanetto Shadowhunters: The Dark Artifices - Signora della mezzanotte - Signore delle ombre - Regina dell'aria e delle tenebre - edizione Oscar Fantastica

Los Angeles 2012



Sono passati cinque anni da quando Emma Carstairs ha perso i genitori ed è diventata una talentuosa Shadowhunter

Accanto a lei il suo parabatai, Julian Blackthorn, al quale la lega un sentimento che la Legge degli Shadowhunters non ammette. 




E che potrebbe distruggere entrambi.



L'autore

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora fa la scrittrice a tempo pieno.

La saga Shadowhunters, che ha appassionato gli amanti del genere urban fantasy con milioni di copie vendute nel mondo, ha ispirato anche un film per il cinema e una serie TV. Recentemente ha pubblicato La catena d'oro, primo capitolo della nuova trilogia "The Last Hours" (2020), La Mano Scarlatta (2019), primo romanzo della serie dedicata a Magnus Bane, "The Eldest Curses", e la raccolta di racconti Fantasmi del Mercato delle Ombre. Tutti i suoi libri sono pubblicati in Italia da Mondadori.

Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: