“Dauntless” apre finalmente la traduzione della serie Lost Fleet, ma è anche un perfetto romanzo stand alone.
Pronti per grandi avventure nello spazio e combattimenti mozzafiato?
Allora allacciatevi le cinture e preparatevi a viaggiare tra le stelle a bordo della Dauntless insieme a “Black Jack” Geary.
Le gesta vittoriose del capitano John Geary, nell’Alleanza, appartengono al passato e si studiano in tutti i libri di scuola.
Nel presente, invece, dopo un secolo di guerre ininterrotte, l’Alleanza è ridotta ormai allo stremo, e la sua flotta è rimasta bloccata in pieno territorio nemico.
Solo un eroe leggendario può salvare l’umanità dal disastro imminente…
Il capitano Geary viene risvegliato dal sonno criogenico per una missione disperata: portare in salvo la Dauntless, l’ammiraglia della flotta, e il suo prezioso carico, la chiave dell’iper-rete, che consente i viaggi interstellari.
Una volta tornato dal regno dei morti, Black Jack Geary si rivelerà all’altezza della propria leggenda?
L'autore
Jack Campbell – Pseudonimo di John G. Hermy, è nato nel 1956 e vive in Maryland. Autore di romanzi di fantascienza militare, attinge alla sua passata esperienza come ufficiale di marina. Al suo attivo ha le serie Stark’s War e Paul Sinclair.
Victorious è il sesto e conclusivo capitolo della serie Lost Fleet, grandi avventure nello spazio e combattimenti mozzafiato, insieme a “Il coraggio di Geary” (Courageous, Urania n. 1700), “Il viaggio della Dauntless” (Dauntless, n. 1679), “Fearless: scontro mortale” (Fearless, n. 1690), “La Valiant” (Valiant, n. 1714) e “Inarrestabile” (Relentless, n. 1721).
