Notizie
Caricando...

Peter F. Hamilton: annunciato il nuovo romanzo a quattro mani con Gareth L. Powell

Nel giorno in cui Urania annuncia la traduzione della Trilogia Salvation Sequence per il 2021-2022...


Tor Books ha annunciato il nuovo romanzo dello scrittore britannico esponente di spicco della New Space Opera


Il romanzo sarà un lavoro di coppia con un altro grande autore esponente di questo genere, Gareth L. Powell, uscito in Italia col marchio Fanucci.



La sinossi (inglese):

"A secret war against artificial intelligence and a future, unknowable foe; and a love that transcends death and time…"


Il volume è già prenotabile su Amazon:


Gli autori 


Peter F. Hamilton – Nato in Inghilterra nel 1960, ha scritto la fortunatissima saga dell’Alba della notte, pubblicata su Urania in dieci volumi nell’arco di tre anni a partire dal n. 1441. In seguito, è uscito il ciclo del Vuoto galattico (Millemondi nn. 51, 55, 60 e 61) e la trilogia Salvation (Urania Jumbo nn. 2530 e 35).

Pandora’s Star, la prima parte, apre la Commonwealth Saga. 

Traduzione di Davide De Boni. All’interno, appuntamento poi con Gli imperdibili di Mauro Gaffo e il meglio della sf dell’anno 1981 e con Beppe Roncari, che in Oscar Vault - Il fantastico in libreria, ci parla di “Il pianeta proibito”. 


Gareth L. Powell è autore di otto romanzi di fantascienza e due raccolte di racconti. Il suo terzo libro, Ack-Ack Macaque, primo capitolo della Macaque Trilogy, è stato il romanzo vincitore del BSFA Award nel 2013. 

Vive a Bristol, nel Regno Unito. Universi in guerra è il terzo e ultimo libro della trilogia Embers of War, di cui Fanucci Editore ha già pubblicato i primi due volumi, Focolai di guerra e Navi in guerra.


Articoli di Operatore Spaziale

LEGGI ANCHE: