Notizie
Caricando...

Il futuro di un altro tempo di Annalee Newitz tra le novità Fanucci

Esce in Italia a poco più di un anno dall'edizione originale il nuovo romanzo dell'autrice statunitense


E' la seconda opera di fantasia della giovane saggista e giornalista. Per Fanucci, una delle prime uscite dopo il passaggio al gruppo Rusconi


Leggiamo assieme la Sinossi:

1922: Dopo un concerto punk femminista "Riot grrrl", la diciasettenne Beth si ritrova con il cadavere del suo amante di quella sera in macchina. 

Le sue amiche l'aiutano a nascondere il corpo... 

2022: determinata a usare i viaggi nel tempo per creare un futuro più sicuro, Tess ha dedicato la sua vita a visitare momento storici del passato e a combattere per cambiarli. Ma ora, un gruppo di viaggiatori del tempo vuole fermarla... Come si uniranno le vite di Beth e Tess? Quale ruolo avranno nel sottile filo che lega il passato e il futuro?



Annalee Newitz

Annalee Newitz, classe 1969, è una giornalista, editor e scrittrice americana. I suoi articoli sono stati pubblicati su Wired, Popular Science, New Scientist e Washington Post. È la fondatrice di io9, una delle più importanti riviste scientifiche online e dal 2016 è editor della rivista online Ars Technica. Con Autonomous, il suo romanzo d’esordio, fa il suo ingresso nel catalogo Fanucci Editore.




Articoli di Pippo Big

LEGGI ANCHE: