Notizie
Caricando...

Jay Kristoff e Amie Kaufman: Trilogia Illuminae File per Mondadori

Anno 2575: il cielo di Kerenza, un pianeta poco più grande di un granello di sabbia coperto di ghiaccio e sperduto nell'universo, si oscura all'improvviso




Tra le esplosioni e le urla degli abitanti terrorizzati, una squadra d'assalto della potente Corporazione Interstellare, dà inizio all'invasione!




Quel giorno, quando si è svegliata, Kady pensava che rompere con Ezra sarebbe stata la cosa più difficile da affrontare. Poche ore dopo il suo pianeta è stato invaso!

Ed Ezra e Kady, che si rivolgono a malapena la parola, sono costretti a cercare insieme una via di fuga. Alcuni giorni dopo, però, un mutante inizia a diffondersi a bordo di una delle navi sulle quali si trovano i due ragazzi e gli altri superstiti.

Come se non bastasse, AIDAN, l'intelligenza artificiale che dovrebbe difenderli, pare essersi trasformato nel nemico. E nessuno dei militari incaricati delle operazioni di salvataggio sembra intenzionato a spiegare ciò che sta accadendo. Quando Kady riesce ad accedere a informazioni strettamente riservate, le è subito chiaro che l'unica persona che può aiutarla è anche l'unica con la quale pensava non avrebbe più avuto nulla a che fare...


Acquista su Amazon e sostieni Opera Spaziale:




Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: