Notizie
Caricando...

Lock-In: John Scalzi sbarca su URANIA (di nuovo) - Da oggi in ebook!

Secondo grande romanzo sulla collana da edicola Mondadori dell'autore della serie Old Man's War e di Uomini in Rosso



L'ultima fatica del celebre scrittore americano, opzionata per un film da Legendary, ci racconta di un pericoloso VIRUS paralizzante!



Sinossi:

Contagiati da un virus globale, milioni di esseri umani si trovano paralizzati all'interno del corpo senza poter più muovere un muscolo. Li chiamano in molti modi: Haden, locked-in o "chiusi dentro", ma la sostanza non cambia. Gli immobilizzati possono interagire con il mondo esterno solo attraverso due espedienti: piccoli robot che si muovono al loro posto oppure esseri umani consenzienti che ne ospitano la personalità, prestando il corpo. Uno degli integratori, come vengono definiti questi volontari, è sospettato di aver commesso un omicidio. La legge gli dà la caccia, ma quando un integratore porta dentro di sé la volontà di un Haden le sue tracce si fanno più labili e le sue motivazioni più confuse... Per questo bisogna capire chi abbia preso la decisione di uccidere

Traduzione: Marcello Jatosti. Compralo su Amazon!


L'autore 

John Scalzi è tra i più importanti e acclamati scrittori di fantascienza emersi nell’ultimo decennio. 

Nato in California nel 1969, vive in Ohio, dove tiene un blog molto seguito: whatever.scalzi.com

Autore bestseller per il New York Times, ha vinto nel 2006 il premio John W. Campbell come miglior esordiente. Candidato tre volte all’Hugo con la serie Old Man’s War, si è aggiudicato il prestigioso premio con Uomini in rosso. I diritti di Il collasso dell’impero sono stati acquistati dalla Working Title TV, produttrice di numerose serie tv di successo. 

Dopo la trilogia Interdependency, composta da Il collasso dell’impero, Lo stallo dell’impero e L’ultima imperatrice, e lo standalone The Kaiju Preservation Society – Gli ultimi di una razzaL’eredità di Charlie è il suo nuovo romanzo, in corso di adattamento per Paramount Pictures e la Maximum Effort dell’attore e produttore Ryan Reynolds.  

Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: