Notizie
Caricando...

Dune: la lady di Caladan di Brian Herbert e Kevin J. Anderson tra le novità Oscar Fantastica Mondadori

Libro 2 di 2: The Caladan Trilogy



Famiglia o destino? Lady Jessica è madre di Paul Atreides e concubina del duca Leto Atreides. 

Le scelte che ha compiuto hanno dato forma a un impero, ma ora la lady di Caladan deve fare i conti con le conseguenze del suo gesto: tradire l'ordine del Bene Gesserit, a cui un tempo apparteneva. 

L'ha già fatto una volta, ma adesso deve decidere se la fedeltà alla Sorellanza è più forte dell'amore per la sua famiglia. 



Nel frattempo, gli eventi nell'Impero stanno per precipitare, senza alcuna possibilità di controllo anche per la reverenda madre. Quel che più conta, la famiglia di Lady Jessica si trova in rotta di collisione con il destino.




Brian Herbert

Brian Herbert, figlio di Frank, ha scritto un'emozionante biografia del padre, Dreamer of Dune. Brian è noto anche per la sua collaborazione con Kevin J. Anderson, con cui ha scritto diversi prequel e sequel del capolavoro paterno del 1965, Dune.


Kevin J. Anderson

Kevin J. Anderson, americano, è autore di oltre cinquanta bestseller di fantascienza. Ha scritto romanzi spin-off di "Star Wars", "StarCraft" e "X-Files" e, con Brian Herbert, è coautore della serie di prequel di Dune.

Articoli di Miky Rovera

LEGGI ANCHE: