Notizie
Caricando...

Dormire in un mare di stelle di Christopher Paolini da oggi nelle librerie italiane! La mappa del ciclo

Esce oggi la prima parte del mega-romanzo d'esordio del Paolini di Eragorn nella fantascienza e, nello specifico, nella space opera


È l'ultima missione nello spazio per la scienziata Kira Navárez. Semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato.




Il sogno di un futuro d'amore con Alan sta per realizzarsi. Ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. 

Qualcosa di terribile...


Spinta dalla curiosità, Kira si imbatte in un reperto alieno. Il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. 

Una guerra universale è alle porte, e Kira è trascinata nelle profondità della galassia in un'odissea di scoperte e trasformazioni. Lei ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Ma soltanto fidandosi davvero di se stessa potrà affrontare il destino a cui è chiamata e combattere per i propri simili.

La mappa del ciclo:




Sarà il secondo volume di questa visionaria impresa di Christopher Paolini a svelare fino a dove si spinge il viaggio di Kira, quali conflitti dovrà superare il genere umano per sopravvivere, nel vasto mare di stelle. Il Volume 2 sarà in libreria a ottobre.


L’autore

Christopher Paolini è nato nel 1983 in California. Ha pubblicato a 19 anni il suo primo libro, Eragon, che è subito diventato un bestseller internazionale e ha ispirato l’omonimo film. Con il Ciclo dell’Eredità, composto da Eragon e altri tre romanzi, ha venduto 40 milioni di copie nel mondo. Tutti i libri dell’autore sono presenti nel catalogo BUR e Rizzoli.



Articoli di Pippo Big

LEGGI ANCHE: