Notizie
Caricando...

Due (o tre) teorie su Star Wars Episodio 8 affascinanti ma...

... troppo esagerate!


Girano molte foto sui prossimi film della saga di Star Wars, quasi tutte di fantasie, ma alcune hanno delle teorie che se fossero vere ridisegnerebbero le nostre teorie!



La prima, ne avevamo parlato anche qui, riguarda un presunto script che lega Rey alla figura mitologica del prescelto. Affine un'altra che vorrebbe addirittura la neo-Jedi figlia segreta dello stesso Luke Skywalker, tenuta nascosta forse per tutelarla al lato oscuro. In questo caso il nostro albero genealogico (link) sarebbe da ridisegnare!


Un altro elemento indefinito della nuova trilogia è, invece, l'identità del leader del Primo Ordine, Snoke. Secondo alcuni, che hanno addirittura raffrontato con lo schema scientifico che si usa per identificare i volti, Snoke avrebbe delle cicatrici sul volto che combacerebbero perfettamente con la maschera di Darth Vader recuperata proprio dal nipote e vista in Episodio 7: Il Risveglio della Forza.

Altre teorie, invece, vanno a pescare un fortunatissimo esperimento dell'ormai defunto Expanded Universe, vale a dire la serie di videogiochi The Force Unleashed: molti vedono molte somiglianze proprio tra Snoke e l'ex allievo di Darth Vader Juno:


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, spettacolo... Ma anche Fantascienza!

0 commenti :

Post a Comment