Notizie
Caricando...

Star Wars Rogue One: prima cover e prime conferme!

Dopo settimane di indiscrezioni infondate su un riassestamento del film (erano solo scene aggiuntive, dicono dalla Disney), Entertainment Weekly tira la somme sulla trama




Vediamo i fatti salienti nell'articolo del settimanale di cinema americano:



- Primo fatto certo: Darth Vader ci sarà! E la sua parte sarà molto estesa. Sentiamo le parole di Ben Mendehlson:


Vader sarà da un lato smanioso di guadagnarsi il favore dell'Imperatore (quindi ci sarà anche lui???) e dall'altro dovrà trattenere l'ira che il respiratore gli procura

- Secondo:  Mads Mikkelsen (l'aveva già confermato lui stesso) sarà davvero il padre di Jyn Erso, ma viene anche spiegato che è uno scienziato ricercato sia dall'Impero che dalla Ribellione (stiamo parlando del progettista della Morte Nera???)


- Terzo: lo vediamo proprio dalla copertina, l'Impero avrà un nuovo (nuovo? Ma non stiamo andando indietro nella storia???) caccia! Si tratta del TIE Striker leakato (ne avevamo parlato anche noi QUI) dalle news sui nuovi giocattoli in arrivo. Presente sulla copertina anche il droide interpretato in motion capture da Alan Tudyk. Si tratta di un droide doppiogiochista: ma da che parte starà?

Insomma, la trama sembra definirsi e non mi pare per ora sacrilega. Il settimanale promette anche aggiornamenti sulle scene aggiuntive recentemente girate in Irlanda.

Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: