Notizie
Caricando...

Star Wars Episodio 8: uno script rivela l'origine di Rey! SPOILERISSIMO

Originale o finto che sia, lo lasciamo decidere a voi



Secondo questi rumor il passato della Jedi sarebbe legato non solo alla Forza, ma anche alla fine dell'Ordine Jedi!


ATTENZIONE SPOILER!!!


La notizia sarebbe clamorosa, ma forse nemmeno troppo: in pratica in Episodio 8 Luke e Rey avranno una visione del passato di quest'ultima per rivelarle il suo segreto. Questo mistero ovviamente non riguarda i genitori, comunque presenti nel sogno, ma il terribile errore dell'Ordine nell'interpretare il Prescelto: Vader, infatti, non è il prescelto come hanno "arrogantemente" presunto i maestri, ma sarebbe proprio Rey! Per questo tragico errore, come sappiamo, i Jedi saranno portati sull'orlo dell'estinzione.

Nel sogno si parla anche di due gemelli (un gemello oscuro e uno chiaro, ma davvero? Ancora?) e questo ha fatto nascere in altri siti il sospetto che possa venir introdotto proprio in Episodio 8 un nuovo personaggio, complici proprio i nuovi nomi del casting che circolano in questi giorni: IL FRATELLO DI REY! Insomma, la voglia di "Io sono tuo... parente!" non è solo tipica degli italiani in cerca di lavoro...

Un altro elemento che avvalora la scena del sogno-rivelatore è questo presunto script con un altrettanto presunto dialogo Hamill-Ridley-Oz, ossia Luke, Rey e... Yoda! Eccolo:



– Rey se vuoi prendere le tue decisioni devi sapere la verità.
– Quale verità?
– Il concilio degli Jedi nascondeva un segreto, che li ha portati alla loro sconfitta.
– Sì, diventammo arroganti.
– Rey, prendi la mia mano, potrebbe sembrarti tutto strano.
– Dove siamo?
– Nel passato.
Due ragazzini e i loro genitori stavano esplorando un pianeta che loro credevano non segnato sulle mappe.
Il maschio si rese conto che più stava vicino a un albero più la sua forza e il suo intuito aumentavano, ma la ragazza si rendeva conto di come aumentasse tanto la sua concentrazione quanto la sua rabbia.

Negli anni a seguire continuarono a tornare all'albero in segreto, scoprendo che potevano controllare piccoli oggetti intorno a loro, guadagnando esperienza con la Forza. Ma durante uno scontro nato da un litigio, il ragazzo uccide la sorella. Si sente sopraffatto dai sensi di colpa, poi si rende conto che riesce ancora a sentirla. Tocca l'albero e ne viene trasformato. Pieno di odio e rabbia per essere stato portato su quel pianeta, uccide i suoi genitori e lo abbandona.

La ragazza è inizialmente confusa, poi si rende conto di essere tutt'uno con l'albero, così lo tocca e ne esce anche lei trasformata. Ma questo evento viene testimoniato da alcuni viaggiatori della zona, e così nasce l'Ordine degli Jedi. Lei spiega come la Forza possa essere usata sia per il bene che per il male, insegna loro come usarla, poi li riunisce, dicendo loro che un giorno tornerà e che la devono cercare. Potrà tornare in qualsiasi forma, sia uomo che donna e quando la troveranno dovranno addestrarla, così che [cancellato] finirà.

– Rey, L'ordine degli Jedi ha impiegato millenni cercando L'eletto in segreto, abbiamo identificato molti bambini, ne abbiamo addestrati a milioni, ma nessuno si è rivelato essere l'Eletto.
Poi l'Ordine dei Sith fece il suo ritorno e un ragazzo venne identificato come tale, ma eravano stati ingannati, con il risultato di far scoppiare la Guerra dei Cloni.
Questo ragazzo si rivelò essere Darth Vader e contribuì a dare la caccia e uccidere quasi tutti gli Jedi.
– Rey, prendi la mia mano.
– Dove siamo… questi sono i miei genitori.
– Si, in tempi più felici.
– Allora perché sono così tristi?
– Sei stata appena identificata da [cancellato] tanto potente nell'uso della Forza quanto [cancellato] e devi lasciarli per cominciare il tuo addestramento.
Purtroppo non arriverai mai a destinazione, e il resto lo sai.
– Io sento, sento…dolore, morte.
– È cominciato, non abbiamo molto tempo.
– Ora capisco, quando sono circondata dagli alberi ottengo una forte concentrazione e sono in grado di usare la Forza.
– Rey se dobbiamo [cancellato] abbiamo tempo fino al tramonto.

E torna anche l'albero, come confermato dalle immagini del set irlandese che vi avevamo mostrato settimane fa:


Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: