Notizie
Caricando...

LEGO: leakati i nuovi giochi di Star Wars: Rogue One! SPOILER

Arrivano belle e brutte notizie da "mamma Disney" per i fan di Guerre Stellari!



Se da un lato è stato confermato lo spin-off su Han Solo (molto probabilmente maggio 2018), dall'altro il primo Anthology, Rogue One, sta creando non pochi problemi: la prima versione non entusiasma e mancano pochi mesi all'uscita!



Quindi??? Quindi si va con le scene aggiuntive: richiamati attori e staff e si torna sul set! Disney non sembra convinta che la versione attuale possa ricreare il pathos del Risveglio della Forza... Incrociamo le dita gente...

Intanto, dopo le immagini della guida leakate (link), arrivano anche le confezioni della Lego coi mezzi del nuovo film ambientato in una galassia lontana lontana.

Mezzi e personaggi! Nuovi combattenti e mezzi presi direttamente dal tanto bistrattato Expanded Universe, come il caccia imperiale TIE Advanced, o vecchie conoscenze, come il camminatore AT-ST della Luna Boscosa di Endor:




Queste alcune immagini dal primo teaser (video) con il carro che sarà prodotto anche dalla Lego e una specie di trasporto che ricorda la navetta Lamba. Particolare invece il caccia nero presente sulle confezioni dei giochi.



Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, spettacolo... Ma anche Fantascienza!

0 commenti :

Post a Comment