Notizie
Caricando...

StarCraft II Legacy of the Void: le vere dimensioni della Lancia di Adun!

La terza parte del secondo capitolo della saga videoludica dei record è dedicata alla razza dei Protoss, dopo quella sui Terran e gli Zerg



In quest'ultimo capitolo il destino del settore Koprulu torna nelle mani della specie che ha dato inizio a tutta la magica storia di uno dei videogiochi di maggior successo di sempre!



Qui vestiamo i panni del gerarca Artanis, il quale ha radunato le ultime forze dell'ormai defunto imperto Protoss per tentare di recuparare il patrio pianeta Aiur, ma si dovrà subito riorganizzare per combattere un dio malvagio, Amon. Per fortuna, per farlo il destino gli riserva una bella sopresa: Artanis infatti troverà quasi per caso un'antica arca generazionale Protoss, la Lancia di Adun!


Questa immensa raccolta di raffinatissima tecnologia Protoss è un'arma micidiale: oltre a immense armi, contiene al suo interno in stasi migliaia di guerrieri; il gerarca potrà schierare un vero e proprio esercito al suo fianco quando ne avrà necessità!

La Lancia di Adun è una colossale nave spaziale, lunga quasi 75.000 chilometri. La rete ha avuto pane per i suoi affamati denti e s'è scatenata con degli schemi comparativi, vediamone alcuni:

La Lancia di Adun e la Morte Nera

 C'è anche un intruso: un Titan di EVE Online

La Lancia di Adun e le astronavi della fantascienza:




I disegni di Robert Rose


L'artista digitale su deviantart ha rappresentato tutti i mezzi della saga mettendoli al conftronto. Ovviamente negli aggiornamenti c'è anche la Lancia di Adun




La Lancia nei cinematic del gioco



Il ponte di comando, sopra, e la flotta 
delle tre razze riunita contro la minaccia comune, sotto:


La Stazione Cybros

Piattaforma orbitale e patria dei Purificatori, servirà come arma contro gli Zerg per Artanis




Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: