Notizie
Caricando...

Star Wars: confermato che il relitto del trailer è di un Super Star Destroyer!

battle+of+jakku

Ora che arrivano le immagini in HD è facile vedere come i primi sospetti sono fondati: il relitto dove si rifugia il Millennium Falcon inseguito del teaser trailer de Il Risveglio della Forza è proprio quello di un Super Star Destroyer!


il+risveglio+della+forza

Oltre a questo sappiamo, ormai grazie al nuovo Battlefront 3, che il pianeta desertico del trailer non è Tatooine, bensì Jakku: in orbita a questo pianeta è stata combattuta una colossale battaglia spaziale considerati i relitti che disseminano la sua superficie!

battle+of+jakku
 Ecco il momento in cui il Millennium Falcon si 
rifugia in un relitto: sono proprio 
i motori di un Super Star Destroyer!
il+risveglio+della+forza

Nella trilogia originale ne abbiamo visto solamente una di queste ciclopiche astronavi: l'Executor, la nave personale di Lord Fener. Ha fatto la sua apparizione in Episodio V: L'Impero colpisce ancora, dove guida l'attacco alla base ribelle del pianeta Hoth.

battle+of+jakku

In queste immagini vediamo come la sua mole giganteggi persino sopra i micidiali Star Destroyer imperiali.

il+risveglio+della+forza

In una scena tagliata de Il Ritorno dello Jedi, l'imperatore Palpatine avrebbe dovuto arrivare al cantiere della seconda Morte Nera a bordo dell'Executor e, in effetti, così è avvenuto: infatti nella scena iniziale Lord Fener annuncia l'arrivo dell'imperatore al comandante della stazione spaziale arrivando con una squadriglia formata da tre Star Destroyer.

battle+of+jakku

Se la Disney non avesse spazzato via gran parte dell'Expanded Universe potremmo persino ipotizzare trattarsi del Lusianka, il SSD rubato dai ribelli!

battle+of+jakku

il+risveglio+della+forza

Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: